[Gulli] Linux day 08

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Ven 19 Set 2008 16:30:25 CEST

Il 19 settembre 2008 9.57, Fabrizio Paolini <linuxzine@gmail.com> ha scritto:
> ottimo meno 1
>
> cmq ragazzi se iniziano a glissare gli studenti che hanno più tempo libero
> figuriamoci che fanno quelli che lavorano e magari sono occupati tutto il
> giorno

Tutti i torti non li hai però il sottoscritto intanto studia e lavora,
ma anche l'anno scorso sono riuscito a venire ma per questo invece non
posso, ora il motivo non posso dirlo in lista perché sono fatti
personali.

La mia disponibilità l'ho già data con la volontà di fare la distro
per il linuxday e di darvi una mano con la rete portandovi il wifi.

Come già detto prima di più non posso anzi devo darmi da fare anche
per questo figurati.

C'è da dire tuttavia che se molti sono in modalità zombie in questo lug !

 _ Fabbro Sandro
(o-
//\
v_/_ Linux #390110 / Ubuntu #15781 / Last.fm ilinux