[Gulli] Linux day 08

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Ven 19 Set 2008 20:00:35 CEST

> libero
> il

anche io ho qualche problemino familiare... che spero di risolvere, però in
qualità di presidente ovviamente non mi tiro indietro...

domani vado all' AC Hotel per sentire della stanza... anche perchè senza
quello siamo messi proprio male ...
per il resto.. vediamo... lunedì

--
Alessandro Scapuzzi (dado)