[Gulli] Linux day 08

Fabrizio Paolini linuxzine@gmail.com
Mar 23 Set 2008 10:46:21 CEST

Linux Day -1 mese e 2 giorni
vedo con piacere che milioni di soci hanno risposto all'appello da me
lanciato (e anche da altri) e vedo che la manifestazione più importante per
il mondo linux italiano interessa molto ai soci del gulli

mi fa piacere e quindi visto che non interessa a nessuno non interessa manco
a me, quindi ritiro la mia completa disponibilità per la manifestazione,
quando vi sveglierete non chiedetemi neanche di spillare 2 fogli sono troppo
commosso per la partecipazione non ce la farei

ps si lavora tutti, ognuno ha i suoi impegni, problemi familiari e non, ma 5
minuti si trovano senza troppi sbattimenti
si vede che interessa più venire all'italia wave col portatile nuovo di
zecca a giocare e a saturare la banda facendo aggiornamenti

pps se non ci svegliamo ho paura per l'associazione se dobbiamo reagire
così  per l'unica manifestazione annuale ci conviene fare festa

Fabrizio