[Gulli] Linux day 08

Marco Pellegrinetti marcopellegrinetti@gmail.com
Mar 23 Set 2008 12:48:54 CEST

Il problema è questo: se non ci vediamo di persona (dovrebbero ricominciare
gli incontri) non concludiamlo un cavolo! In lista inviamo qualcosa ogni
tanto, quando ci viene in mente; con gli incontri potremmo parlare
seriamente tutti insieme e riolvere (o magari dare una spinta decisiva) la
questione.
Troviamo un posto, facciamo sempre al TRIO; insomma, dove volete, ma
VEDIAMOCI!