[Gulli] Linux day 08

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Mar 23 Set 2008 15:04:09 CEST

Io posso contribuire con:

Terminal server: posso mettere a disposizione un server ibrido
linux/windows 2003 + qualche terminale (con monitor LCD/CRT)
E-Learnig: server dokeos con telecamera/webcam
Streaming flash: server RED5 cosi' che potremmo trasmettere il Gulli
in streaming in tempo reale (quanta banda ce' a disposizione) ?