[Gulli] Linux day 08

Benzod Punk benzodpunk@hotmail.it
Mar 23 Set 2008 15:06:41 CEST

io sono disponibile in ogni giorno della settimana basta che si decide un'orario e io mi organizzo per venire.
quindi io aspetto qulache proposta.
anche perche io sono a livorno da 11 mesi nn conosco ancora bene la citta.
anche per un primo incontro se siamo in pochi va bene lo stesso, iniziamo perche se no nn ci si fara mai.

Date: Tue, 23 Sep 2008 14:55:08 +0200
From: linuxzine@gmail.com
To: gulli@lists.linux.it
Subject: Re: [Gulli] Linux day 08

ragazzi ma non siamo mica alle elementari

bisogna vederci di persona vediamoci: quanto passa da quando decidiamo di trovarci a quando qualcuno ti cacherà e ci troveremo?
24 ottobre? il linux day è il 25 ottobre è tardi!!!!

--
Fabrizio Paolini

Stanco della solita finestra? Personalizza la tua Hotmail!
http://www.messenger.it/personalizza.html#sfondi