[Gulli] ld08

Fabrizio Paolini linuxzine@gmail.com
Mer 24 Set 2008 08:34:18 CEST

2008/9/24 alessandro (dado) scapuzzi <dado70@gmail.com>

> ok..iniziamo a fare sul serio...
>
> luogo:AC.. parcheggio ok, prezzo abbordabile

ok come siamo messi a cassa? ho anticipato qualcosa alla compagnia portuale
per un finanziamento ma oltre ad aver bisogno di una lettera dell'eccelso
imperatore del gulli non so quanto chiedere (e se siamo indietro con i
tempi) intanto ho sparato una richiesta di 1000 euri (prima di sapere il
prezzo della stanza)

 mi chiedevo non è che essendo un hotel rompono i cosiddetti se c'è gente
che va in su e in giù?
a che piano è? se è almeno al primo piano mi sa che urge mettere un usciere
(possibilmente donna)

> mettetemi giù un po' di argomenti.. mi impegno a fare depliant e
> comunicati stampa

io volevo fare qualcosa sui netbook (con una prefazione magari di dado sul
nuovo fenomeno delle preinstallazioni
pensavo di mostrare il linpus dell'aspire one e se il negozio che voglio
contattare mi fornisce un eeepc anche xardos sennò lo emulerò (volevo
sentirne un paio non prometto niente ma se uno ci sta andrà ovviamente messo
fra gli sponsor nei deplian e volantini
chi si prende l'impegno di fare da ragazzo/a immagine per il centro a dare i
deplian alle persone?

> entro mercoledì inviamo tutto ai quotidiani (zizio) e alle scuole..(dado)

io come sempre metto il volantino alla biblioteca dei portuali e posso fare
un salto anche a quella della villa fabbricotti (c'è sempre) e alle librerie

> aggiorno il sito e preparo il mailing...
>
> allora ci troviamo tutti martedì prossimo all'iti, primo incontro.. e
> versamento quote 2008.. pro ld .. sono 5euri ..

oimmei come faremo a versare 5 euri? il mutuo aiutooooooo
apparte gli scherzi per guardare che c'è in cassa e semmai versare 5 euri di
iscrizione e altri 5 pro ld (10 euri non pesano a nessuno se vi pesano
vendete il portatile tanto un vi serve :-) )

> ed approviamo locandina, pieghevole ed ovviamente programma e relatori....

mi raccomando metti tante donne sulla locandina e sul sito portano accessi