[Gulli] ld08

Fabrizio Paolini linuxzine@gmail.com
Mer 24 Set 2008 08:48:32 CEST

Il giorno 24 settembre 2008 8.40, alessandro (dado) scapuzzi <
dado70@gmail.com> ha scritto:

> 1000 € ci bastano e c'avanzano!

de' ora un esagerà se viene fori che si paga solo 500 la stanza mi linciano

> impostiamolo più come conferenza 'seria' .. la gente viene e rimane... "non
> deve andare a venire"
> cmq andiamo a sentire!

> ...bòna ...

> Quoto in pieno! sui netbook

> accetto!
> aggiungendo sui modem UMTS (cellulari)

> concordo per andare ad un negozio che vende questi PC... magari che non sia
> una catena ....
> io posso metterci MSI Wind

ottimo per l'umts (devi prestarmi la chiavetta per fare dei test) e per lo
wind (peccato nasca con windows)
per i negozi volevo andare al pc damon qui in centro, al computer discount
se ci conosco sempre qualcuno sennò dal mio amico alla seti (ci sta che si
riesca ad avere un piccolo contributo in denaro)