[Gulli] ld08

Fabrizio Paolini linuxzine@gmail.com
Gio 25 Set 2008 15:18:18 CEST

ho fatto un giretto piccolo piccolo per vedere se raccattavo fondi ma mi
considerano poco:

- sono andato alla datatech srl, l'azienda dove ho lavorato per 2 anni prima
di entrare al porto, e mi hanno che non ci sono soldi e che non possono
noleggiarmi un eeepc perchè non ne hanno e se ne hanno sono acquistati da
una loro collegata
- ho chiesto al ristorante dove vado come mensa ma non è interessato

sarei oggi per andare al computer discount (che mi dirà sicuramente di no) e
alla seti poi mi fermerei

Martedì dovrebbe venire un ragazzo che è interessato a finanziare una parte
dell'evento con la sua ditta quindi signor presidente si vesta bene e si
faccia trovare (se abbiamo bisogno di più soldi famo la lettera per la
compagnia portuale)

Mi servirebbe per il mio talk un eeepc vergine, cioè usato ma con il sistema
xardos o la possibilità di rimetterlo chi ce l'ha?