[Gulli] Digest di Gulli, Volume 52, Numero 8

riccardo messana riccardo39@gmail.com
Gio 16 Apr 2009 07:44:43 CEST

Buon giorno  a tutti e scusate il ritardo ma sono ancora ad Alberese e
sto leggendo con la mia ubuntu mobile i messaggi di posta.
A parte i pub ricordate di avere a disposizione il circolo atl quindi
non fate i timidi ed in caso di problemi o quando volete avvisatemi.
Stasera quando sono rientrato invio il mio numero cell. a Diego cosi
velocizziamo le comunicazioni per queste necessità.
Buona giornata a tutti.
ps per chi non avesse letto l'annuncio su distrowatch è uscita Sabayon
4.1 gnome edition potete leggere l'annuncio in italiano sul forum
ufficiale o Sabayon-mania.
Vi ricordo che la distrò è italiana e causa tragico sisma, Fabio
Erculiani e team l'hanno dedicata alle vittime del terremoto.
La versione kde dovrebbe uscire a breve.
Buona giornata a tutti.;)