[Gulli] Martedì 21/04/2009: resoconto UFFICIALE.

alemaio alemaio@tele2.it
Mer 22 Apr 2009 22:09:29 CEST

Il giorno mer, 22/04/2009 alle 18.32 +0200, Hornet2e ha scritto:
> In ultima analisi si è inoltre deciso di procedere ad una
> ristrutturazione ex-
> novo del sito internet del GULLI, risultato inadeguato e poco
> accattivante per
> i visitatori. La ristrutturazione prevederà anche l'aggiunta di un
> forum con
> scopo organizzativo che nelle intenzioni dei partecipanti dovrebbe
> diventare
> il mezzo di discussione pubblico principale dell'associazione.
>
> A nome del consiglio:
> Diego "Hornet2e" Banti

Io credo che la  mailing list  debba comunque essere un mezzo di
"servizio" degli "attivisti della comunità", allo stesso tempo il sito
deve mostrare l'associazione al resto del mondo.
Come accennato alla riunione potrebbe essere suddivisa la mailing list
in categorie: tecnica,organizzativa,... in modo che chi vuole può
scegliere che argomenti seguire.

Ps: io credo che se ognuno suggerisse delle idee per lo sviluppo del
sito, sicuramente quest'ultimo avrebbe più visibilità, cosa ne pensate?

Alessio