[Gulli] Vecchio pc con poca ram.. quale distro?

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Mer 2 Dic 2009 12:25:56 CET

effettivamente sarebbe cosa buona e giusta portarlo a 512 di ram ma avendo
sicuramente le ram di "vecchio tipo" (probabilmente ha delle ddr "1") ti
annuncio che non sarà facile trovarle e sarà anche molto più dispendioso di
un banco di nuova concezione

una volta portato a 512 di ram avrai un buon pc sotto mano ma che sarà buono
appesantire il meno possibile quindi se vuoi rimanere in ambito ubuntu
consiglio una xubuntu