[Gulli] Vecchio pc con poca ram.. quale distro?

Ariel Techiouba xedxgex@gmail.com
Mer 2 Dic 2009 12:47:28 CET

La mia domanda nasce dai vincoli :)

   1. Non posso aumentare la RAM (non vuole spendere nulla lui, e le DDR 1
   come fa notare anche Fabrizio sono praticamente introvabili ormai..)
   2. Il sistema deve essere "esteticamente" soddisfacente almeno quanto
   XP.. ovvio XP su quel pc l'ho visto in azione e gira lento.. ma non vedo
   perchè Linux non debba riuscire ad ottenere almeno prestazioni simili
   3. Il problema degli iPod.. devo essere sicuro che riesca ad usarli!

Ariel