[Gulli] R: Vecchio pc con poca ram.. quale distro?

Marco Pellegrinetti marcopellegrinetti@gmail.com
Mer 2 Dic 2009 20:58:06 CET

Senti, i Pentium 4 hanno quasi sempre le DDR400, la produzione sembra sia
finita (o quantomeno è molto limitata) e di conseguenza i prezzi sono molto
proibitivi, sia nei negozi che su eBay per un blocco da 512 MB si va dai 25€
ai 30€...

Il giorno 02 dicembre 2009 20.47, Fabrizio Carrai <fabrizio.carrai@gmail.com