[Gulli] R: Vecchio pc con poca ram.. quale distro?

Ariel Techiouba xedxgex@gmail.com
Gio 3 Dic 2009 19:01:00 CET

Breve update:
Xubuntu installato e funzionante correttamente.. anzi, vola proprio rispetto
a XP.

Purtroppo non ho potuto fare granchè perchè la connessione è tramite modem
USB alice e la scheda madre non dispone di porta ethernet!!!!!
(AAAAAARGH!!!!!)

Non rimembro assolutamente che cosa feci nei tempi preistorici in cui mi
trovavo nelle stesse condizioni.. quindi gli ho lasciato il doppio boot,
così intanto può continuare a usare XP finchè non gli farò funzionare la
connessione.

Per caso qualcuno di voi sa darmi qualche indicazione?

Ariel David Techiouba