[Gulli] Lista distribuzioni "consigliate" in base al pc

alemaio alemaio@tele2.it
Gio 3 Dic 2009 20:01:02 CET

approvo
Ps: magari una pagina da ampliare, man a mano con i consigli di tutti,
tra l'altro c'è uno spazio dedicato alle recensioni, siete tutti
invitati a postare: è una aiuto che chiunque può dare, seguendo la
filosofia open source ;-)