[Gulli] R: Riunione stasera - 03/12/2009

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Gio 3 Dic 2009 21:05:24 CET

Dopo un emozionante pomeriggio a base di brividi a paletta e mal di testa
torno a casa e..... scopro di avere la febbre.

stasera mi sa che è meglio se mi riposo ed evito di fare l'untore

ci sentiamo in lista