[Gulli] Comunicazione

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Ven 4 Dic 2009 19:29:18 CET

Volevo comunicare a tutti che ieri sera (in forma elettronica causa febbre)
ho comunicato le mie dimissioni da consigliere e tesoriere del gulli. E'
stata una scelta ragionata e in parte programmata.
Il gulli per meè e un hobby e il mio carattere non mi permette di fare il
consigliere senza finire per arrabbiarmi, voglio che resti un buon hobby
quindi non è questa la via per andare in paradiso.
Avevo già in mente di dimettermi dal momento  della ripresa del gulli e
penso che sia giunto. voglio precisare che la mia mail comunità o
associazione non centra niente visto che avevo la lettera che ho presentato
pronta da un mese.
Rimarrò socio dell'associazioine e non ho nessuna intenzione di sparire,
prima o poi convertirò a linux tutto il mondo (aggiungi risata satanica) :-)