[Gulli] dirtro puppy

Marco sbmarco@email.it
Mar 8 Dic 2009 10:46:43 CET

Vorrei chiedere un paio di cose se qualcuno lo sa , io ho installato la
distro puppy v 4.31 su il mio veramente vecchio notebook ,  tutto e'
andato ok ma ho dei dubbi tale distribuzione funziona con adapter per
rei senza fili ? io ho una classica chiavetta della digicom la vede ma
non riesco a settarla su rete con chiave wap se qualchuno gentilmente lo
sa magariii :) poi come si inseriscono i pacchetti .pet .

grazie di cuore a tutti

ciao marco

 Sponsor:
 Conto Arancio ti regala 100 Euro da spendere su Media World on line. Cosa aspetti, aprilo subito!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=9983&d=8-12