[Gulli] stasera

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Gio 10 Dic 2009 22:02:26 CET

Ciao,tutto il rispetto per coloro che li comprano questi terminali
penso che sia troppo presto almeno per il momento...è vero però che la
tecnologia fa passi da gigante e questi dispositivi saranno "pronti"
in poco tempo. Spero tuttavia che i produttori permettano di
sviluppare liberamente (senza le mani legate tipiche dei vari store) e
senza troppi costi per comprare i tool di sviluppo hardware o
software.