[Gulli] Possibile nuova sede per il Gulli e "gemellaggio"

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Mer 11 Feb 2009 11:00:10 CET

Come ho già anticipato a qualcuno sono in contatto con il Circolo Ricreativo
del porto per una nuova stanza

Ecco le caratteristiche:

- Locata alle cantine in borgo cappuccini (davanti al nautico lato mare
sotto il ponte)
- Abbastanza spazioso con finestra e a quanto mi dicono per niente umido
- Aperta quando vogliamo noi (ogni tanto ci sarà gente a giocare a carte ma
non la sera)
- Per ora senza connettività ma il circolo si impegnato a mettere una ADSL
con Router  Wifi e a pagarla (forse potremmo dover dividere le spese ma
quello lo decideremo in fase di contrattazione)
- Stanza data aggratisse

Cose semi cattive

- Ogni socio del Gulli dovrebbe iscriversi anche al circolo per un totale di
13 euri l'anno (anche li in fase di contrattazione possiamo vedere di
modificare la cifra o di non far iscrivere tutti)
- Dovremmo diventare una costola indipendente della sezione informatica del
circolo (ancora non è nata) quindi a richiesta ci dobbiamo impegnare a fare
corsi ad alcuni rudi scaricatori di porto (probabilmente agratisse)

Cose buone

- ci gestiamo come cavolo ci pare: si entra, si esce, si fa festini (anche
sessuali volendo), mettiamo tutte le macchine che ci pare, andiamo su
internet dove ci pare, ecc,
- il circolo ricreativo dei portuali è abbastanza in vista a livorno
(gestisce il cinema 4 mori, la biblioteca del lem e altre cosette)  quindi
potrebbe aiutarci ad avere visibilità (alla bisogna anche un appogglio
economico)
- essendo costola indipendente del circolo per il linux day e altre
manifestazione potremmo anche usufruite dei 4 mori senza spese accessorie
- non ci ritroviamo come ieri sera fuori dall'l'ITI chiuso senza che nessuno
si sia degnato di avvertirco (almeno io non l'ho saputo voi non so)

Per ora la stanza è inattiva perché senza bagno (il circolo non vuole
rotture facendo partire una cosa e poi farla stoppare per inagibilità del
luogo) però credo sia visitabile.
Se il consiglio è d'accordo potrei organizzare un incontro con l'imperatrice
del circolo e l'imperatore del gulli (ovviamente vengo a fare da tramite)

Fatemi sapere Fabrizio