[Gulli] Digest di Gulli, Volume 55, Numero 9

Fabbro Sandro fabbrosandro@gmail.com
Mer 29 Lug 2009 12:10:18 CEST

Ho terminato lo sviluppo almeno per ora perché come scrissi un pò di
tempo da che aspettavo una nuova lts anche perché con gli ultimi
rilasci ho avuto molti problemi intel.Questo sempre se avrò tempo da
dedicarci.Se volete gli sfondi o altro sono sotto gpl a richiesta :)