[Gulli] Aiuto per Rhythmbox

knopfler61 knopfler61@yahoo.it
Ven 13 Mar 2009 22:22:25 CET

Grazie Sandro per la tua tempestiva (come sempre...) risposta.
Jamendo e Magnatune sono regolarmente attivati;
Se cliccato uno dei due, una volta loggato al sito rimane il messaggio
iniziale (quello con il logo ecc..) e non va sul "catalogo" anche se
selezionato.

in attesa di nuovi suggerimenti.

Saluti.

Andrea Knopfler61 Caponi