[Gulli] Scusate ..

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Ven 20 Mar 2009 13:02:44 CET

On Friday 20 March 2009 09:24:38 Fabrizio Paolini wrote:
> Tutto questo però se c'è l'idea di salvare l'associazione, se come mi
> sembra quest'idea non c'è allora il martedì tutti al cinema
A mio modesto parere uno dei problemi principali è proprio la sede. Proprio
per l'ostilità delle bidelle e la mancanza (almeno temporanea) di connettività
al Trio.
Ti esorto ad andare avanti per quel che riguarda l'aula dei portuali. Potrebbe
costituire un salto di qualità notevole per l'associazione.
Comunque riguardo la frequenza vanno dette alcune cose, frutto del
ragionamento mio, di Marco e sopratutto di suo padre, il martedì appena
trascorso:
1) Quando ci troviamo, non facciamo nulla se non "smanettare" ognuno sui
nostri pc.
2) Chi attualmente frequenta lo fa puramente per passione. Si condivide la
propria passione con altri che ce l'hanno.
3) La Mailing list: sarebbe il caso di fare una Mail-AntiInattività. Si da x
tempo per rispondere. Gli indirizzi che non rispondono vengono cancellati
dalla mailing list. E' un modo per contarsi!
4) Dobbiamo cercare di coinvolgere gente matura, dai 18 anni in su. I
minorenni sono da considerarsi cmq ben accetti ma sono da considerare un
investimento a lungo termine.

Ci vuole gente che ha voglia di fare presenza il martedì ed impegnarsi
attivamente per l'associazione. In poche parole gente che come noi ha il sacro
fuoco di Linux.