[Gulli] Assemblea Pubblica Generale del GULLI - Martedì 31 Marzo

Diego Banti hornet2e@gmail.com
Mar 24 Mar 2009 21:47:13 CET

Il giorno 24 marzo 2009 21.00, eliogordo <eliogordo@gmail.com> ha scritto:

> secondo me l'unica è partire da zero, con bimbi delle scuole non ancora
> infettati da ziobill
> se qualcuno organizza qualcosa in questo senso potrei anche
> disponibilizzarmi

Questo topic non è esattamente inerente alla riunione di per se, cmq la tua
idea corrisponde a quella dei famosi Linux@school di cui io stesso ero
incaricato ma che poi non ho potuto mandare avanti per motivi di tempo. Sul
sito c'è già qualcosa.
Se fossimo in 2 le cose sarebbero ovviamente già diverse, ma bisogna vedersi
e organizzarsi DI PERSONA.
Vieni Martedì prossimo. Dopo che abbiamo parlato dell'associazione
eventualmente vediamo quel che si può fare.
Ciao!