[Gulli] Martedì 28/04/2009: resoconto UFFICIALE.

knopfler61 knopfler61@yahoo.it
Mar 5 Maggio 2009 18:45:18 CEST


Caro Diego,
anche stasera non potrò essere tra voi.
Ho dei seri problemi familiari che mi stanno complicando un pò la vita.
Spero che tu e gli altri del gruppo mi scuserete.

A martedì prossimo (spero).

Andrea Caponi 

Il giorno mar, 05/05/2009 alle 00.40 +0200, Hornet2e ha scritto:
> Nella serata di Martedì 28/04/2009, si è svolta la terza riunione di soci, frequentatori e consiglieri relativa all'organizzazione del Linux Day 2009.
> 
> La serata è stata dedicata all'approfondimento dei temi trattati nelle 2 passate ed è stato essezialmente effettuato un lavoro di "scrematura" di parte delle proposte avanzate. In particolare:
> 
> 1) Manifesti:
> Saranno prodotti in (per adesso) 2 formati: uno specifico per l'ATL, l'altro comprendente i loghi      degli sponsor. Entrambi conterranno luogo, orario, data, sito internet e informazioni generiche sull'evento.
> 2) Articolo di giornale:
> da editare e inviare alle principali testate giornalistiche labroniche. Tirreno, Nazione, Corriere di Livorno.
> 3) Sito internet. Da far inserire in aggregatori e LinuxDay.it (quest'ultimo già fatto). Da iniziare la ristrutturazione del sito stesso.
> 4) Luogo del LD. E' in programma un incontro con il rappresentante di una delle possibili sedi. Ulteriori dettagli saranno pubblicati in seguito.
> 5) Preadesioni: è stata affinata la forma con la quale potrà essere effettuata. Meno vincolante per l'utente, più accattivante e spendibile per gli sponsor.
> 6) Gadget, CD, e altre forme di finanziamento. Di questa parte si dovrà discutere più in dettaglio in quanto ci sono questioni burocratiche che devono essere chiarite.
> 
> Al LD avremo inoltre la possibilità di portare i CD di Ubuntu/Kubuntu tramite Shipit. Stiamo studiando la possibilità di stampare una certa quantità di loghi adesivi del GULLi e del LD.
> 
> A nome del consiglio:
> Diego "Hornet2e" Banti
> 
> P.S:
> Mi scuso se il resoconto arriva solo adesso, ma per vari motivi non ho potuto scriverlo prima.
> --
> Mailing list info: http://lists.linux.it/listinfo/gulli
> Pagina web del GULLI: www.livorno.linux.it




Maggiori informazioni sulla lista Gulli