[Gulli] Digest di Gulli, Volume 53, Numero 3

Simone Di Franco difrancosimone@gmail.com
Gio 7 Maggio 2009 12:10:40 CEST

Scusate per la mia scarsa attività nel gruppo, ma il tempo é quello che é.
Per il server di posta in azienda vi consiglio ZIMBRA, la community
edition, si installa su una ubuntu server 8.04 con solo ssh installato
e per il resto é completamente gestita via web.
Per la parte networking invece vi consiglio ZEROSHELL una
distribuzione che tra un pò fa anche il caffè e funziona alla grande!
Se vi servono info fatemi sapere.

Ciao a tutti
Simone