[Gulli] "Caro Candidato", nuova campagna promossa dall'AsSoLi

alemaio alemaio@tele2.it
Mar 19 Maggio 2009 19:17:38 CEST

Non ho ben capito come questa iniziativa possa compromettere la
neutralità del Gulli, forse mi son perso qualcosa, ma visto che noi la
mandiamo a tutti i candidati, credo che si rispetti la "par condicio",
aggiungo che forse potrebbe venir meno la neutralità se invitassimo
l'insediato sindaco (portavoce di partito) al LD....
Concludo che nel dubbio, meglio non sfruttare questa iniziativa è giusto
rifletterci di più.

a stasera,
 Alessio