[Gulli] R: Giovedì sera tutti al metropolis!

Mattia Garau sherebe2002@yahoo.it
Gio 1 Ott 2009 19:45:35 CEST

ciao diego, sono mattia la nuova linuxiana, mi spiace ma il 24 e il 25 sarò a prato perkè faccio una scuola li..., se posso esservi utile in qualche altro modo volentieri.
il computer mi dovrebbe arrivare lunedì a livorno ma poi parto per parigi, tu hai tempo di darmi qualche dritta tra lunedì martedì per l'installazione?

grazie diego a presto

matti

--- Mar 29/9/09, Diego "Hornet2e" Banti <hornet2e@gmail.com> ha scritto:

Da: Diego "Hornet2e" Banti <hornet2e@gmail.com>
Oggetto: [Gulli] Giovedì sera tutti al metropolis!
A: "ML - GULLI" <gulli@lists.linux.it>
Data: Martedì 29 settembre 2009, 15:01

Come da oggetto anche giovedì sera ci ritroveremo al Metropolis e inizierà la fase cruciale della preparazione del
Linux Day 2009!

Se non l'avete già fatto, leggete il "Call for paper" e il "Call for Hands" che abbiamo inviato in lista e se volete
partecipatevi!

Giovedì sera se siete interessati potete presentarvi di persona per parlarci del vostro talk e inserirlo nella scaletta.

Io preparerò un talk su SAMBA (come nell'esempio della "Call for Paper") e un altro che devo ancora scegliere.
Sono comunque disponibili ancora molti "slot" per le presentazioni per cui affrettatevi se volete partecipare attivamente
al nostro Linux Day Labronico!

Ci vediamo Giovedì al Metropolis (via Ginori 13) alle 21:30.

A presto!

-----Segue allegato-----