[Gulli] Progetto partecipazione & coordinamento

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Mar 6 Apr 2010 18:36:10 CEST

Salve a tutti!

E' quasi passato 1 anno da quando questo consiglio e questo presidente
sono in carica e posso orgogliosamente dire che il lavoro fatto fin
qui è più che buono!

Comunque resta il fatto che c'è ancora molto lavoro da fare per
rendere il GULLI veramente autosufficente e in grado di camminare
stabilmente in avanti. In questo contesto mi sono accorto da un po' di
tempo che spesso gli sforzi del consiglio e dei singoli partecipanti
appaiono "scoordinati" e tendono a camminare separati pur volendo
raggiungere lo stesso obbiettivo. A tal proposito vorrei quindi
dedicare una parte delle nostre serate alla discussione comune dei
progetti che l'associazione sta affrontando e che potrà affrontare in
futuro, in modo da coinvolgere il più alto numero di partecipanti
possibili e dividere in maniera equa il lavoro necessario, coordinando
quindi gli sforzi.

Questo invito è rivolto a tutti coloro che desiderano combattere una
giusta causa, quella del software libero e supportare noi significa
fare esattamente questo.

Riprenderemo questo argomento nella nostra prima riunione
post-pasquale, il 15 aprile, come sempre al metropolis, alle 21:30.

A presto!

DHB