[Gulli] Scaricare video

riccardo messana riccardo39@gmail.com
Sab 7 Ago 2010 16:56:42 CEST

Ciao Umberto, quale distribuzione hai sul pc?
Ti dò un primo consiglio, quando ti occorre qualcosa sulla tua linux cerca
usando google e troverai la soluzione oppure posta qui o nel sito del gulli,
dimenticavo leggi la documentazione di ubuntu nel forum italiano, immagino
tu usi quella..
La mia distribuzione è Sabayon-Linux 5.3 kde 4.5 dell'italiano Fabio
Erculiani http://sabayon.it/.
Per quanto riguarda i video anche io come consigliato da Marco uso
Downloadhelper
Non so se guardi mai video da megavideo.., per superare il limite dei 75
minuti c'è un'interessante addon denominato illimitux, io lo uso per far
vedere a mio figlio ufo-robot e company.
Caio e benvenuto nella community..;-)