[Gulli] Domotica open source era [Riunione stasera] CILB-2011!

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Sab 4 Dic 2010 12:29:42 CET

Tempo fa, credo intorno al 2004/2005 o forse anche prima, un amico, fece
qualcosa di "domoticoso"... Mixando un pò di progetti open, non saprei dire
quali, ottenne una stazione dalla quale si poteva gestire tutto quello che
riguarda la telefonia, e oltre a quello, riusciva a visualizzare lo stato
dell'addolcitore, il quantitativo di sale, l'ultimo lavaggio, e qualche altra
cosa simpatica di cui non ho memoria... Questo amico, è molto noto al gulli,
infatti l'ho visto presso di voi in veste di relatore (in trasferta dal gulp)...
C'è di mezzo anche lui??? Penso che sarebbe potenzialmente adatto a curare il
progetto...  Sempre che non ci siano confini territoriali... :-)