[Gulli] [CILB-2011] Calendario docenze

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Mar 14 Dic 2010 17:34:20 CET

Ok, credo che sia venuto il momento di stabilire un calendario vero e
proprio:

Lezione 1: Diego "Hornet2e" Banti
Lezione 2: Alessio "Alemaio" Maiorano
Lezione 3: Tutti i disponibili (è l'install party)
Lezione 4: Fabrizio "Virtualman" Carrai
Lezione 5: Alessio "Alemaio" Maiorano
Lezione 6: *<periferiche comuni>*
Lezione 7: Fabrizio "Virtualman" Carrai
Lezione 8: *<grafica digitale>*
Lezione 9: Andrea "Neomatrix" Fede
Lezione 10: *<coabitazione e condivisione win/linux>*

Questa ovviamente è una proposta di calendario, e naturalmente può essere
modificata anche drasticamente. Se preferite trattare altri argomenti ditelo
pure, io ho assegnato i nomi in base a ciò che è stato fatto l'anno scorso e
alle vostre (almeno per me note) skills.

Vi riallego la bozza di programma per avere più chiaro di cosa trattano le
lezioni. Le scritte in corsivo e grassetto sono ovviamente lezioni ancora
scoperte.

Ciao a tutti!