[Gulli] R: Re: [News] Wi-fi libero, ci siamo!

Andrea Dell'Amico adellam-lists@sevenseas.org
Mer 22 Dic 2010 18:19:22 CET

On Wed, 2010-12-22 at 18:04 +0100, a. scapuzzi wrote:
> sotituisci pure "invogliare" con "obbligare" ;-)
>
> 2010/12/22 Sandro Fabbro <sandrofabbro@gmail.com>
>         A mio avviso la legge era stata fatta per invogliare la gente
>         a fare le chiavette che bene o male togliono minimo 5 euro al
>         mese

Ma figuriamoci. Per far vendere chiavette inutili è sufficiente
l'ignoranza dell'italiano medio.

Sul controllare: il fatto di dover dare tonnellate di documenti non
significa che qualcuno non faccia *anche* altri tipi di monitoraggi.
E sul "nulla da nascondere", io non ne ho, ma non voglio comunque che
qualcuno si faccia gli affari miei indebitamente.
E infine, sulla possibilità di difesa: in italia, anche con questa
politica marcia, resta l'accusa che deve portare prove (il fisco è un
caso a parte).