[Gulli] Qualcuno di voi usa Vodafone per l'accesso ad Internet ?

Massimiliano Pachetti massimiliano.pachetti@gmail.com
Lun 1 Feb 2010 15:12:51 CET

ciao, io uso una internet key di vodafone, che mi hanno regalato quando due
mesi fa sono passato a vodafone con 25 € di traffico; è ricaricabile e ogni
giorno che l'accendo mi costa 1€ per un traffico di 500MB giornalieri.
l'ho installata anche su linux (ubuntu) e funziona perfettamente (anzi meglio,
su windows spesso non riuscivo a prendere il collegamento).
max.