[Gulli] Fwd: INCONTRO domani con Assessori Majidi e Toncelli

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Ven 26 Feb 2010 09:27:33 CET

Bell'incontro, ottime spiegazioni, non ho formulato la domanda specifica
perché le presentazioni dei progetti già prevedevano questa procedura.
Si tratterebbe di servizi offerti non dal Comune, ma da gestori
commerciali, altrimenti se fossero gestiti dal Comune nascerebbe un
conflitto burocratico, questi servizi sono attivabili previa
registrazione ed avrebbero una limitazione giornaliera di durata di
connessione, dopo la quale scatterebbe una tariffazione.
Il progetto pilota, avrà inizio nel palazzo civico, per poi estendersi
in aree cittadine ben definite.
Siccome erano presenti anche giornalisti, attendo di vedere notizie in
merito per poi linkarle in lista.(fate altrettanto)