[Gulli] long time support

Sandro Fabbro info@sandrofabbro.com
Mer 13 Gen 2010 15:11:01 CET

Ciao come te stò aspettando pure io la lts nuova poi mi fermo li per
tre anni Se hai una macchina abbastanza recente puoi installare
virtualbox e fare tutte le prove che vuoi senza cancellare il pc per
provare le distribuzioni.  Tornando alle distro non saprei cosa
consiliarti quindi passo :) Sandro