[Gulli] Pc nuovo

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Sab 23 Gen 2010 16:52:37 CET

...ragazzi mi dispiace per voi ma giovedì non ce nè per nessuno!!!!
ho "partorito" l'annosa decisione: netbook o notebook?
Uno veramente portatile, comodo, con tanta autonomia ma con prestazioni
inferiori, l'altro più potente, ma noto anche come "portatile fisso".
Non c'è voluto tanto a decidere, è bastata la pubblicità sul Tirreno che
dava gli sconti al 50% alla Mediaworld per pc con Vista, poi andando lì
c'èra l'ultimo esemplare di pc in sconto e la decisione è stata come
tirare una sassata in un vetro: LO PRENDO!
      HP HDX16 1350el

--
Alemaio