[Gulli] [Linux Day 2010] Idee preliminari

Mer 2 Giu 2010 11:03:38 CEST

Vorrei suggerire di intercalare all' "assistenza tecnica" delle "sessioni
dimostrative" per mostrare quegli aspetti del software libero che non
possono essere mostrati nei talk.
A solo scopo di esempio:

- Installazione di distribuzioni magari diverse da Ubuntu (per me è la
migliore, ma esiste altro magari, ottimizzate per i Netbook)
- Dimostrazione di uso di pacchetti vari, dai più classici (OpenOffice) a
qualcosa di più originale (chi ha suggerimenti ?)
- Ecc...

Ciao!
Fabrizio