[Gulli] Red Hat Enterprise e chiavetta Olicard100

salva@gmail.it salva@gmail.it
Gio 4 Mar 2010 15:23:46 CET

Buon pomeriggio a tutti;

non sono a tutt'ora riuscito a leggere le istruzioni che mi sono state inviate da Fabrizio Paolini nei giorni ~17-18 Febbraio.Scusate la mia lentezza nel recuperare le informazioni dal forum ma sono ancora agli inizi e cmq è un pò intricato il sistema di recupero e invio dati.
Il problema è il seguente e spero che possa leggere la sua soluzione in questa mia casella di posta: ho un O.S. Linux Red Hat Enterprise ed una chiavetta Olicard100 per la connessione internet, il sistema deve ancora essere configurato perché non riconosce la chiavetta, come si Fà?

Se potete per cortesia inviatemi la risposta a: salva@gmail.it

                                                               Ringraziando, i più distinti saluti.

______
Attiva la tua casella PEC in pochi minuti: http://www.gmail.it/pec.htm