[Gulli] Terra Futura 2010

Alessandra Santi santi.info@gmail.com
Lun 3 Maggio 2010 12:25:46 CEST

ciao,

Il giorno 03 maggio 2010 11.37, Diego "Hornet2e" Banti
<hornet2e@gmail.com>ha scritto:

> Ciao Alessandra e grazie della segnalazione! In questo momento le risorse
> del
> nostro LUG sono impegnate a tempo pieno nel corso per neofiti che abbiamo
> progettato mesi fa. Attualmente quindi, per noi è un po' difficile
> partecipare
> anche se non è ancora detto!
> Ci faremo vivi se avremo la possibilità di venire!
> Nel frattempo grazie mille!

anche noi abbiamo parecchie attività in corso, però questa occasione
potrebbe aprire altre porte, per lo piu' è a costo zero!
umm! non è facile avere a disposizione gratuitamente uno stand a Firenze!
;-)
Non voglio insistere, ma solo chiedervi di fare un piccolo sforzo :-)
Sul piano organizzativo ci stiamo già lavorando, su questo possiamo
procedere con gli organizzatori di Firenze.
Macano solo delle persone per coprire le fasce orarie, basterebbe anche una
mezza giornata nel fine settimana per evitare che lo spazio rimanga vuoto.

Per praticità e per tenere tutto riunito, gli organizzatori ci hanno chiesto
di continuare a lavorare sulla pagina del nostro wiki.
Quindi, vi potete registrare o vi faccio io da tramite (sono registrata su
questa lista, posso recuperare i dati dalle vostre e-mail).
grazie :-)
ciao
Ale.a