[Gulli] Terra Futura 2010

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Lun 3 Maggio 2010 12:38:46 CEST

Il 03 maggio 2010 12.25, Alessandra Santi <santi.info@gmail.com> ha scritto:
> anche noi abbiamo parecchie attività in corso, però questa occasione
> potrebbe aprire altre porte, per lo piu' è a costo zero!
> umm! non è facile avere a disposizione gratuitamente uno stand a Firenze!
> ;-)
> Non voglio insistere, ma solo chiedervi di fare un piccolo sforzo :-)
> Sul piano organizzativo ci stiamo già lavorando, su questo possiamo
> procedere con gli organizzatori di Firenze.
> Macano solo delle persone per coprire le fasce orarie, basterebbe anche una
> mezza giornata nel fine settimana per evitare che lo spazio rimanga vuoto.

> [...]

Ok.
Approfitto allora per lanciare l'appello a tutti i guru e i
volenterosi della nostra lista! Io non posso occuparmene causa corso,
per cui dobbiamo inviare qualcun'altro.
Chi vuole partecipare all'evento per conto del GULLI risponda pure a
questa email, così iniziamo a coordinarci.
Alessandra spero che qualcuno dei nostri si faccia vivo. I consiglieri
e parte dei soci sono già impegnati col corso quindi abbiamo
difficoltà a reperire le risorse umane necessarie.
Purtroppo quindi non posso garantirti la partecipazione del nostro LUG
e io quasi sicuramente non potrò esserci, ma farò il possibile per
inviare una delegazione!

Grazie ancora per l'invito! Spero di darti notizie a breve!

Ciao!