[Gulli] CILB-2010: ultime 2 lezioni spostate a Mercoledì 19 e 26 Maggio!

fabrizio batuello cinzio17@tiscali.it
Lun 17 Maggio 2010 18:28:51 CEST

ciao a tutti sono Fabrizio

messaggio x Diego

oggetto: Pennetta Tim olicard 100

Ciao Diego, Giovedi quando sono tornato a casa ho finito di installare
la versione aggiornata di ubuntu 10.04, fino a qui tutto ok.

Non  ho risolto il problema con la pennetta.
Quando la inserisco non parte l' autoinstallazione, come quando avevo la
versione precedente di ubuntu 9.4.

cosa mi consigli di fare?
se vengo giovedì al metropolis si può risolvere?

saluti fabrizio