[Gulli] PC lento, probabile problema driver scheda ATI

Jacopo Suggi doryu@hotmail.it
Dom 23 Maggio 2010 15:26:52 CEST

Allora prima di tutto ti ringrazio immensamente per l'aiuto che mi stai dando;)
Quindi volevo dirti, l'altra volta quando mi hai detto di inserire due comandi  sono riuscito ad inserirlo solo uno,e quindi non ho più usato linux...oggi sono andato a riusarlo per inserire il nuovo comando,e ora sembra che tutto vada nel modo giusto...comunque per sicurezza ti mando l'output....grazie ancora Diego,sei un grande
p.s:invidiaci mentre alziamo la coppa dalle grandi orecchie
Jacopo