[Gulli] Bozza calendario eventi - stagione 2010/2011

Mauro Mugnaini m.mugnaini@websynapsis.com
Lun 24 Maggio 2010 11:39:05 CEST

Ciao a tutti,
Il calendario delle iniziative mi sembra bello corposo e quest'anno
spero di poter contribuire anche io nel supporto di qualche iniziativa.
Volevo soltanto suggerire di trasformare il calendario in uno creato su
Google calendar da poter /sharare /anche con i "fruitori finali" in a
web 2.0 way...
Saluti a tutti.

   Mauro