[Gulli] Bozza calendario eventi - stagione 2010/2011

Lun 24 Maggio 2010 19:14:30 CEST

Ed allora lancio l'idea di sviluppare una piccola applicazione che invia
mail in lista ed aggiunge un evento su Google Calendar ;-)

http://code.google.com/intl/it-IT/apis/calendar/data/1.0/developers_guide_php.html#Auth
Ciao!
Fabrizio

P.S. E' possibile farlo con l'hosting del dominio GULLIX.ORG ?