[Gulli] Prima mail e prima richiesta

Roberto Orselli orselli@smartex.it
Mar 25 Maggio 2010 11:18:23 CEST

Ciao,
io mi chiamo Roberto Orselli, la scuola è la Guerrazzi. Non credo che
serva esserci spesso, un sabato ogni tanto per far familiarizzare con un
sistema operativo nuovo (il livello di alfabetizzazione informatica
generale del gruppo docente, per quel che so, è generalmente basso).
Credo che serva più che altro per non mettere lì delle macchine che
vengano abbandonate dopo il primo problema con una stampante che non
funziona.
Ciao
Roberto