[Gulli] Prima mail e prima richiesta

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Mar 25 Maggio 2010 16:01:03 CEST

Salve ragazzi sono Diego "Hornet2e" Banti e sono il presidente del GULLI.
Avete il mio benestare per il progetto e vi concedo totale autonomia
d'azione e di organizzazione, a patto che teniate costantemente
aggiornata l'associazione tramite questa ML.
Per l'acquisto da parte del GULLI dei PC non ci sono problemi. La
cifra complessiva è modica e le finanze ce lo permettono.
Seguirò la faccenda attraverso canali multimediali perché tra poco
sarò sotto esame e sto già occupandomi delle altre nostre iniziative.
Nel caso ci sia bisogno di formalità burocratiche di qualche tipo,
contattatemi in privato.

In bocca al lupo, ragazzi!
DHB

P.S:
Ho riportato la discussione in ML Pubblica perché è il luogo adatto
per discuterne.