[Gulli] Prima mail e prima richiesta

Mer 26 Maggio 2010 13:28:41 CEST

Sebbene non sia un periodo molto libero per me, se posso contribusico
volentieri alle installazioni (magari a casa).
Sarebbe carino pensare a configurazioni "chiavi in mano" per l'uso che dovrà
essere fatto dei computer (rete locale, stampanti, cartelle condivise,
condivisione accesso ad internet, ...).
Da aggiungere una "pensata" per un discorso di assistenza remota.

Fatemi sapere.

Fabrizio