[Gulli] R: Re: Giovedì 27, ultima riunione GULLIsta prima della sosta estiva!

claudiobraschi@tiscali.it claudiobraschi@tiscali.it
Gio 27 Maggio 2010 14:26:33 CEST

Ciao ragazzi sono Claudio Braschi, ieri sera ultima del corso ho fatto
una domanda per un amico, la rifaccio perchè penso di non essere stato
chiaro data la mia poca esperienza di Computer:
Migrare da suse 10
installato su un notebook hp a suse11 oppure ad altro sistema linux? Ed
in questo caso è faciletrovare i driverdel pc? Grazie

----Messaggio
originale----
Da: hornet2e@gmail.com
Data: 27/05/2010 13.46
A: "GULLI"
<gulli@lists.linux.it>
Ogg: Re: [Gulli]	Giovedì 27, ultima riunione
GULLIsta prima della sosta estiva!

Il 21 maggio 2010 20.33, Diego
"Hornet2e" Banti <hornet2e@gmail.com> ha scritto:
> Magari, chi
volesse, potrebbe unirsi a me per una Kebabbata, prima di
> andare al
Metropolis!

Ragazzi, stasera ultima riunione prima della sosta estiva!
Ci troviamo
come sempre al metropolis alle 21:30!
Per svariati motivi
però, non andrò a mangiare il kebab come avevo
detto quindi ci troviamo
direttamente li all'orario previsto!

Ciao!